Crociera alle Maldive


Una crociera alle Maldive, un soggiorno in un posto paradisiaco Avete voglia di sfugire dell’effervescenza quotidiana della città, e della vostra routine abituale? Non esitate a partire alle Maldive, una destinazione paradisiaca nel centro dell’Oceano Indiano.

Scoprite le isole paradisiache delle Maldive L’ arcipielago compta su 1200 isole, le Maldive rappresentano una destinazione interamente turistica. Sulle 200 isole abitate, grande parti sono occupate dagli hotel e dei resort totalmente dedicate al benessere dei turisti. Una crociera fino alle Maldive permette di immergere in un paesaggio di sogno dove regna la tranquillità delle lagune alle acque limpide, riscaldate alla temperatura ideale, le spiagge di sabbia fine provenendo dall’erosione dei coralli.

Con una crociera di http://www.crociere.net, potrete passare dei momenti speciali su una nave che vi portera in questo pezzo di paradiso.

Le Maldive, destinazione privilegiata degli appassionati dell’Immersione.

foto maldive

Le crociere verso le Maldive saranno per voi l’occasione di approfittare del sole, ed anche per fare delle attività di sport subacqueo. La fauna marina che ci si trova è di una grande diversità, offrendo ai tuffisti un’esperienza unica e piena d’emozione. In famiglia, tra amici o da solo, quest’attività in compagnia dei pesci multicolori vi lascera dei ricordi indimenticabili ! Avrete allora l’occasione d’ammirare gli squali, i pesci clowns, o ancora la mitica raia Manta.

Fate delle escursioni in nave per visitare le isole maldive, si consiglia fortemente una mini crociera a bordo di un’imbarcazione tipica del paese. Cosi’, potrete impegnarvi dell’ambiente particolare del Malé o visitare Fuvammulah. Potrete anche passare dei momenti di rilassamento su una delle isole deserte dell’arcipelago.

Il farniente per approfittare del sole se non siete molto appassionati delle attività fisiche, le spiagge sono per voi un oasi di pace e di tranquillità, dei posti dove il farniente è benvenuto. All’ombra di un bell’ ombrellone, e in una sdraio, vivrete la realtà delle cartoline associate alle Maldive.
Vai all'inizio della pagina
Developed by Daniele Potenza